Vci

Da Staiacampione.
Vincenzo si fa un selfie con i mille di Garibaldi nel 1840

Vincenzo, soprannominato "Er Vcì", "Vcì", "Cenza", "Cenzella", "Filosofo" è un artigiano, filosofo, traumaturgo italiano conoscitore dell'arte antica e moderna, partecipò alla spedizione dei Mille e ad altri grandissime imprese. Fu consigliere di Ottaviano Augusto nell'età della pax augustea, e amante della regina Cleopatra. E' attualmente impegnato dal 1542 in una gravosa battaglia contro il magnifico Bond, la battaglia delle Canne Mozze.


Infanzia e passione smoderata per la pornografia gay[modifica]

La battaglia delle Canne Mozze[modifica]

L'amore segreto nei confronti di Saddam Hussein[modifica]

L'esordio nella "Pezza del Lago FC"[modifica]

La tregua Vittoriana[modifica]

La sala reale dove venne la figura di merda

Nel 2017, una tregua della battaglia permise di partecipare insieme il magnifico Bond e il perfido Vcì ad un evento epocale, un ricevimento laureando al cospetto del dott. Vecia. In questa occasione i due criminali, disturbarono attraverso le vetrate della sala riunioni, gli invitati e i commensali tutti, fra cui i palestrati Cicalupi Raffael e Luk D&G che più volte provarono a zittirli, ma loro se ne fregarono per via della loro spavelderia disturbarono più volte la commissione laureanda con frasi del tipo "Lucaaaaaaaaa, apri sta porta", "Facciamoci uno svuotino Bond". Solo alla fine, resisi conto della figura di merda, si dileguarono nell'oscurità mentre il dottore veniva proclamato.


Vincenzo e Pablo Escobar festeggiano il raggiungimento dell'accordo per la spartizione del narcotraffico in SudAmerica

La collaborazione con Pablo Escobar[modifica]

Nel 1980, consumato dall'estenuante battaglia delle Canne Mozze, entra nel mercato degli stupefacenti in Colombia. Qui riesce a diventare uno dei pezzi grossi per l'esportazione di cocaina ed eroina dai paesi latini verso gli Stati Uniti e l'Europa. Nel 1985 fonda il suo cartello che venne chiamato "las Malvas", ed entra in contrasto con un altro cartello quello di Medelin capeggiato da un giovane Pablo Escobar. Dopo numerose perdite per il cartello di Escobar e quello di Vci, si giunge ad un accordo per la spartizione del mercato del narcotraffico fra i due Boss Vcì e Pablo Escobar; questo accordo è stato trovato nel 1987 in un Hotel di Bogotà dove le bande si fecero andare a lunghi festeggiamenti.

Vincenzo e Pablo Escobar festeggiano il raggiungimento dell'accordo per la spartizione del narcotraffico in SudAmerica

L'apparizione sul grande schermo[modifica]

Dopo aver abbandonato la criminalità organizzata, Vcì venne chiamato ad Hollywood dove riesce in breve tempo ad avere una parte da protagonista nel film "Titanic" insieme a Leonardo DiCaprio.