Bond

Da Staiacampione.

Le origini[modifica]

Comunemente chiamato Bond o dio Bond o Sbronz, per gli antichi Mao viene detto Bòòònd in segno di prosperità, non ha origini certe e la data di nascita è tutt'ora sconosciuta. Egli potrebbe non essere mai nato ma sempre esistito fin dall'alba dei tempi, attraverso l'utilizzo della datazione tramita l'isotopo del carbonio 12 è stato scoperto che Bond potrebbe avere quasi 50 miliardi di anni. Diversamente dagli altri esseri umani l'anatomia del Bond è differente: non possiede DNA nè RNA bensì il BNA (Acido Bondossiribonucleico), un particolare tessuto genetico presente solo negli dei di classe A. Sebbene sia un Dio, nello stato selvatico va particolarmente ghiotto di arachidi, cicci-cotti, Pringles e scagliozzi.

La discesa dall'Olimpo[modifica]

La sfinge, il monumento pornografico dedicato al sesso avvenuto tra Silvestro e Bond

Bondanesimo in Egitto[modifica]

Secondo la leggenda il dio Bond una volta sceso dal suo pianeta natale extra-universale, e non essendoci donne a disposizione, si accoppiò con un gatto terrestre che poichè proveniente dalla selva venne chiamato Silvestro. Il sesso fra Bond (passivo) e il gatto Silvestro (attivo) diede origine all'umanità così come la conosciamo oggi. Gli stessi Egizi, scoperto il vero nuovo dio dell'Universo, sostituirono Ra con Bond e dedicarono a lui la Sfinge, un colosso di enormi dimensioni presente nel deserto raffigurante il volto del dio Bond con un corpo da Silvestro, per sottolineare appunto il connubio erotico-sessuale fra il gatto e il dio Bond.

La partecipazione in "Big Bang Theory"[modifica]

La signora Susanna del primo piano[modifica]

Olimpiadi[modifica]

L'Attentato a Malva del 1889[modifica]

Nazismo e Bondanesimo[modifica]

Una foto ritraente Bond con il dittatore nazista, mentre sfilano in un gay pride a tema sadomaso di Duisburg

Nel congresso di Parkensurt del 1935 Bond conobbe l'allora dittatore tedesco Adolf Hitler che aveva ideato una sorta di Bondanesimo tedesco chiamato nazismo. Pur se mossi da ideali differenti, l'ideologia nazista aveva alcune affinità con quella bondaica, e Hitler grande estimatore di Bond riuscì ad aggiungere un'alleanza col Dio nel 1939 alla vigilia della II guerra mondiale in quello che venne chiamato "il patto del pisciaturo". Questa alleanza durò fino al 1945, anno in cui la Germania usci sconfitta dalla II guerra mondiale ma non lo stato bondico che grazie ad un'efficiente doppio-gioco riuscì nell'impresa di creare uno stato spia a favore degli Stati Uniti, motivo per quale successivamente verrà eletto presidente.

L'Attentato a Kennedy e l'elezione a presidente degli USA[modifica]

La vittoria della Champions League del 1993[modifica]

La scoperta della cura contro il cancro[modifica]

Esperienza spaziale come astronauta della NASA e scoperta del pianeta "Sbam"[modifica]